Thursday, September 11, 2008

Fotos Trasvesti En Cueras

"Dad, I'm your father," family drama


by Hydro Montagnella

hold hands crossing the street, are reaching the little park where there is a swing and slide, his favorite. But the favorite of those? The child or the adult accompanying? Or is the child to accompany the great? Yes, because CG and IL have discovered a glaring truth that has changed their lives. "Dad, I'm your father."

Little CG discovered after simple analysis done at school that had 73 years and what he believed essere suo padre in verità era suo figlio e quella che credeva essere sua madre era in verità sua moglie che lo teneva da cinquanta anni lontanto dalla verità. Dopo una caduta di bicicletta C.G. aveva battuto la testa e aveva perso la memoria in più ha iniziato a regredire nel fisico fino ad assestarsi in un corpo dell'età di 12 anni circa. Probabilmente le cure sperimentali lo hanno in parte salvato dal tornare addirittura embrione. Ma il dramma è che ha una memoria che dura 12 ore e poi si resetta, forse una reazione a quelle cure speriementali. Così il tempo di scoprire la verità, incrociare la mamma moglie con lo sguardo malinconico, prendere per mano il padre figlio e dirgli tutto. Una passeggiata lungo mare e poi lo shock di nuovo e la memory reset. "Dad, I'm your father," Dad was your father, mother you were my wife, I have brothers? Who am I? Dad? Mom? I'm afraid of the dark, I'm afraid.

0 comments:

Post a Comment